sembra già vacanza !

anche lo spettacolo di fine anno scolastico è passato, lasciandoci parecchio entusiasti per questo progetto sulla conoscenza delle emozioni che si è tradotto in una recita divertente e intelligente !

“miss oui oui” era il personaggio interpretato da mia figlia.
una passiva signorotta francese che accetta tutto e non si pone domande.
ovvero l’esatto contrario di quella bastian contraria che mi tengo in casa !

e ora che l’ansia dei saggi sta scemando e il caldo si fa strada prepotentemente  ci sembra quasi di essere in vacanza !

e si cucinano i migliori muffin della nostra vita, con le fragoline di bosco che mia suocera ha la pazienza di raccogliere al posto mio.

si mangiano le ciliegie ( mia suocera ci vizia proprio !!).

e si rimirano i lavori finiti, anche se andranno riposti per parecchi mesi prima di poterli indossare….ma va benissimo così !

attualmente sono perdutamente  innamorata di questo amigurumi di Josephine Wu e quindi armeggio con braccia e gambe sperando di finirlo presto.

il week end si avvicina !!!

Annunci

3 thoughts on “sembra già vacanza !

  1. Che bella Miss Oui Oui e anche la sciarpa!!!!!! Per non parlare dei muffins che dovrò assolutamente assaggiare!!!! Un bacioooo zia Betta

  2. quei muffin a quest’ora sono un po’ pericolosi! bellissimo il modello amigurumi, io non sono brava con l’uncinetto, o meglio, è una tecnica che non mi ha mai appassionata molto.. sono curiosa di vedere che combini 😉

  3. Mitica splendida guru Simo, la vita di casa è frenetica ma avevi assolutamente ragione tu, serena e pigrotta quanto basta! Non mi manca per niente il lavoro! mi manca solo il tempo di aggiornare il blog e passare dai miei preferiti…uff! devo assolutamente trovare il modo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...