le foto che non ho fatto

9 maggio 14 (2)abbiamo avuto un fine settimana piuttosto impegnativo e mi sono accorta che presa dagli eventi ho dimenticato di tirar fuori la macchina e scattare foto al momento giusto.

9 maggio 14 (5)c’è stata la prima festa di compleanno serale all’aperto, che ha definitivamente sancito il cambio di stagione.

cosa c’è di più piacevole che starsene sotto un portico a chiacchierare fino a tarda sera, circondati da ragazzi che è un piacere rivedere e meravigliarsi di quanto siano cresciuti e di quanto sia bello passare del tempo con  loro a parlare di scuola ?!

9 maggio 14c’è stata l’ultima giornata del campionato di pallavolo, dove abbiamo vergognosamente perso due partite su due, dentro il palazzetto più rovente della nostra breve carriera.

per fortuna stremati e sudati abbiamo fatto un intervallo lungo in un bellissimo ristorante, con un verde davvero spettacolare che io ho visto solo dalla finestra poichè ero troppo intenta a ciarlare con i miei colleghi di sventura.

e abbiamo constatato che per noi che siamo un po’ orsi, queste giornate con gli altri genitori sono un vero toccasana perchè ci regalano l’allegria di nuove conoscenze e tante tante risate facili.

9 maggio 14 (1)ci sono stati i lavori intorno casa, volti a rendere vivibile la nostra zona sul retro (detta anche “giardino felino”) dove solitamente regna un’anarchia molesta e fastidiosa, fatta di crocchette smangiucchiate, peli e cadaveri sventrati.

essendo completamente inutilizzato in inverno ma molto ambito in estate grazie alla frescura che vi regna, ci ritroviamo sempre a dover stabilire il giorno in cui è ora di rimboccarsi le maniche e riportare l’ordine e l’igiene !

ovviamente non abbiamo ancora finito perchè si tratta sempre di un’impresa titanica ma quantomeno abbiamo potuto contemplare l’avanzamento dei lavori comodamente seduti e con un tavolo dove appoggiare la birra !

ci sono stati milioni di lucciole che sono difficilissime da fotografare e che ci regalano ogni sera un incanto unico e indimenticabile.

ci sono state le bizze del piccolo di casa che quest’anno è pervaso da correnti adolescenziali e che con nostra grande gioia finalmente vive dentro di sè il tumulto dei moti di indipendenza.

9 maggio 14 (3)c’è stato tanto tanto amore, perchè il Capo, anche in condizioni ambientali avverse e stressanti, resta la persona più interessante e intelligente e meravigliosa del mondo e io mi riscopro innamorata ogni volta che il sole torna a scaldarmi la pelle e i pensieri.

9 maggio 14 (4)evvabbè…non di solo spirito vive l’uomo, quindi ( e questa l’ho fotografata ben bene..eh, eh..) c’è stata anche la consegna di un bel pacco di lana d’alpaca che sta già subendo una trasformazione girando svelta sulle mie nuove splendide punte di legno !

buona settimana !

Annunci

7 thoughts on “le foto che non ho fatto

  1. Nuoooo!!! Ancora lana!!! Invidia!!!! Anche se in realtà è un secolo che non sferruzzo e il mio lavoro langue abbandonato a se stesso sui ferri!!!!
    Comunque come sempre foto bellissime!!!😘

  2. È arrivata!!!! Ma che bel colore! Cosa ci fai?

    Oggi mi presto a portare i figli a capoeira e poi fare mille commissioni purché Luca passi il decespugliatore in giardino. Poi per potercelo godere manca solo di mettere la seduta al dondolo… probabilmente quando lo faremo arriveranno le prime zanzare!

    • ci faccio il maglione verde del post precedente, Buttercup.
      poi ho pronti due schemi di scialli, uno per me e uno per la mia mamma (che poi è quello che hai postato tu qualche giorno fa ).

      anche a noi piacerebbe tanto avere un dondolo ma la sottoscritta è piuttosto esigente e ancora non siamo riusciti a trovare qualcosa che mi convinca davvero.

      per non parlare del fatto che verrebbe immediatamente colonizzato dai gatti !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...