zot !

luglio sagre ecc (23)luglio sagre ecc (22)rterrtettetZot è il rumore secco e preciso che ha fatto il fulmine quando ci ha fritto i circuiti del computer.

lo abbiamo anche sentito, ma eravamo troppo lontani per tentare una qualsiasi forma di salvataggio.
e così eccomi qui, dopo più di due settimane di assistenza e un bel salasso, a scaricare gli arretrati fotografici e a chiedermi per l’ennesima volta quale strana mania mi induce a tutti questi scatti !

non è una bella estate questa,
ma un’estate di tribolazione, con la testa divisa tra le nonne malate ( una in un ospedale lontano e l’altra che cerchiamo di aiutare prendendoci cura delle sue creature pennute ) e le troppe persone che vorrei sapere più felici.

luglio sagre ecc (20)luglio sagre ecc (19)luglio sagre ecc (18)luglio sagre ecc (17)il loto ci sta regalando un miracolo dietro l’altro
ma ho come l’impressione che valgano solo per me, che ho il tempo di contemplarlo e l’entusiasmo di perdermici ogni giorno.

rtertretluglio sagre ecc (21)luglio sagre ecc (3)erttttttt320-tiltshiftluglio sagre ecc (4)luglio sagre ecc (2)inutile dire che non abbiamo mai messo piede sulla sabbia
ma a mia discolpa posso dimostrare che più e più volte abbiamo calcato lo splendido lungomare, così che i bambini potessero comunque respirare la tanto decantata “aria buona”!

luglio sagre ecc (49)luglio sagre ecc (1)luglio sagre ecc (48)luglio sagre ecc (47)luglio sagre ecc (46)luglio sagre ecc (45)luglio sagre ecc (44)luglio sagre ecc (43)luglio sagre ecc (42)luglio sagre ecc (41)luglio sagre ecc (39)luglio sagre ecc (38)luglio sagre ecc (37)luglio sagre ecc (36)luglio sagre ecc (35)luglio sagre ecc (40)luglio sagre ecc (34)luglio sagre ecc (33)luglio sagre ecc (32)luglio sagre ecc (30)luglio sagre ecc (29)luglio sagre ecc (28)luglio sagre ecc (27)luglio sagre ecc (26)luglio sagre ecc (25)luglio sagre ecc (24)luglio sagre ecc (31)e poi sagre su sagre,
artigiani, musici, medioevo e paesaggi incantati,
gli ingredienti giusti per allontanarsi un poco dal mondo reale.

rtertetrtetercerto, i miei figli cominciano a risentire della nostra incontrastabile assiduità,
ma cerchiamo di trovare un equilibrio accordando anche uscite esclusivamente ludiche e mangerecce (leggasi Fast Food e sala giochi !)

luglio sagre ecc (15)luglio sagre ecc (11)luglio sagre ecc (12)luglio sagre ecc (13)ertertertetluglio sagre ecc (10)luglio sagre ecc (9)luglio sagre ecc (8)e poi c’è stata la tanto attesa visita della mia cuginetta pazza e generosa ( ♥ ),
che oltre a regalarci tante risate e un sacco di dritte sulla cosmesi,
quest’anno mi ha letteralmente folgorata con un dono preziosissimo, che appena avrò imparato ad usare al meglio, mi consentirà di grandangolare i più bei paesaggi di Italia !

luglio sagre ecc (6)luglio sagre ecc (5)i primi esperimenti li ho fatti alle giornate medievali di S.Marino,
che ci ha accolti avvolta dalla nebbia e per tutto il giorno ha mantenuto un surreale clima variabile, fatto di sprazzi di sole e minacciosi cumulonembi.

non proprio il clima ideale per le sperimentazioni fotografiche !

e però devo ammettere che le deformazioni tipiche di questo obbiettivo, generalmente considerate un difetto, a me non dispiacciono affatto, tanto che per ora ho messo da parte il photoshop e ho deciso di tenerle così.

wqeqee insomma,
se penso che più di metà dell’estate se n’è volata via tra preoccupazioni e malinconie mi vien male,
ma forse quest’anno doveva andare così,
perchè tutto questo rimuginare e struggermi dovrà pure servire a qualcosa e quindi attendo paziente che i pensieri sboccino, assumendo forme nuove e ragalandomi nuove energie.

Annunci

6 thoughts on “zot !

  1. Yeahhhh che foto bellissime!!!!! E in una ci sono anche io in tutto il mio splendore!!!!!!!!
    Come dice non so chi: passerà tutto e tornerà la serenità per tutti… Ma sperem….
    Vi voglio bene❤❤❤❤❤
    Smuack😘😘😘😘

  2. …che bello che sei tornata…perchè iniziavo a preoccuparmi…poi mi sono detta che poteva essere solo una specie di “eccesso di vacanza” e allora ho temporeggiato…mi dispiace per il fulmine e tutto il resto…ma sono strafelice di aver letto le tue righe, di sapere che state bene e che continui a scattare fotografie che mi permettono di avere l’illusione di essere meno distanti…

  3. Te lo dico io il perchè di tutti questi scatti: ti riescono benissimo e di conseguenza ti gratificano! Testo e immagini da professionista. Anch’io come Laura mi ero chiesta il perchè della tua assenza dal blog, ma aspettare ne è valsa la pena: un post molto bello, pieno di sorprese e di immagini fantastiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...