sono ancora viva !

fine maggio (29)la vita senza internet può essere molto dura.
soprattutto se si ingaggia una battaglia di stampo morale con l’assistenza tecnica.

fine maggio (26)ma non vi tedierò con queste questioni terrene…l’importante è che sappiate che ho vinto !

fine maggio (24)e quindi eccomi qui,
che riemergo da una lunga fila di giorni di vacanza,  passati a sudare nel giardino e a vagabondare in posti belli.

fine maggio (34)fine maggio (35)fine maggio (33)in queste settimane di assenza abbiamo avuto un po’ di tutto….giorni di pioggia, di vento e di temporali ma ora l’estate è prepotentemente cominciata e niente potrà più fermarci !fine maggio (12)fine maggio (27)fine maggio (11)fine maggio (25)fine maggio (23)fine maggio (20)fine maggio (19)fine maggio (18)fine maggio (16)fine maggio (15)fine maggio (13)fine maggio (10)fine maggio (7)fine maggio (6)fine maggio (14)il giardino è un trionfo di colori e vitalità !
la siepe ha cacciato rami e foglie, il luppolo ha raggiunto altezze ragguardevoli e ci mostra i primi abbozzi di frutto, mentre il ciliegio ci regala per la prima volta un raccolto buono e consistente.fine maggio (9)fine maggio (8)fine maggio (5)fine maggio (3)fine maggio (2)ponte2giugno (9)fine maggio (21)gli alberi ci stanno praticamente inglobando la casa ed è una cosa che mi piace tantissimo.
fine maggio (36)fine maggio (1)fine maggio (37)fine maggio (31)fine maggio (17)ovviamente ho fatto davvero la cheesecake più buona del mondo ( anche se aveva il peso specifico del piombo !).

il Capo ha iniziato la sua nuova vita da homebrewer passando una domenica a cuocere orzo e a giocare con il suo termometrino e l’impianto di raffreddamento.

mia suocera invece ha cominciato a spacciare la verdura del suo orto, trasformandoci in una famiglia semi-vegetariana.ponte2giugno (1)ponte2giugno (33)ponte2giugno (35)ponte2giugno (34)ponte2giugno (31)ponte2giugno (32)ponte2giugno (30)ponte2giugno (28)ponte2giugno (29)ponte2giugno (25)ponte2giugno (24)ponte2giugno (19)ponte2giugno (23)ponte2giugno (22)ponte2giugno (21)ponte2giugno (20)ponte2giugno (18)ponte2giugno (17)ponte2giugno (16)ponte2giugno (15)ponte2giugno (14)ponte2giugno (13)ponte2giugno (12)ponte2giugno (11)ponte2giugno (10)non ci siamo fatti mancare una capatina al Festival degli artisti in piazza di Pennabilli, che ci è sembrata un pochino sottotono rispetto alle scorse edizioni ma che col passare delle ore si è animata della solita magica energia e ci ha fatto dono di spettacoli unici ed emozionanti.

anche quest’anno il nostro preferito è stato un artista giapponese Ikeda Yosuke che ha portato avanti un numero divertente e poetico senza bisogno di strizzare l’occhio a volgarità e battute banali.

non ce n’è, il Giappone sta un passo avanti in tutto.
ponte2giugno (8)ponte2giugno (6)ponte2giugno (2)ponte2giugno (4)ponte2giugno (3)ponte2giugno (5)ponte2giugno (7)e poi siamo andati a raccogliere sassi al mare ( perchè il mio progetto estate 2015 è quello di costrurirmi una bellissima rain chain ) e ne abbiamo approfittato per goderci il tramonto e mangiare il pesce buono.

e tante altre cose abbiamo fatto ma le foto sono già troppe e io ho un sacco di progettini per le mani, poichè il caldo mi rende creativa.

quindi vado a fare e preparo un post serio e concreto per la prossima settimana !

fine maggio (28)4353453453150 (2)

Annunci

6 thoughts on “sono ancora viva !

  1. meravigliose le tue fotografie ed il ” tuo” verde!
    meravigliosa l’energia che si respira a Pennabilli. la conosco e hai ragione, è davvero magica.
    e poi l’estate……finalmente anche qua, dopo un maggio orribile. Finalmente il caldo e il sole, che hanno su di me un potere rigenerante.
    un abbraccio
    Emanuela

  2. Meno male che sei viva !!! Altrimenti chi ci avrebbe fatto vedere tutti i colori della vita , i sorrisi più belli, gli occhi azzurri e neri, comunque scuri lo stagno fiorito e tutti gli altri fiori , le “stranezze” più strane degli artisti di strada, il marito indaffarato con quei pentoloni …”pensavo stesse cucinando per un campeggio”, i gatti che oziano , il mare azzurro ,il tramonto dorato bellissimo, le braghette, i reggipetto e quant’altro steso……la tua bellissima famiglia attorno al tavolo ….e tutto quello che mi sfugge ……. Devo (inizia lunedì ) ritinteggiare i muri esterni bianchi della mia casa …sono preoccupata per le rose …ma tu come fai con tutto quel verde !!!???
    ….Un’altra notizia strabiliante : sono stata” in extremis” reinserita nei viaggi …si parte per il Messico (domenica, domani porto l’acconto , speriamo di essere ancora in tempo!!!! Vuoi venire anche tu!! Fammi sapere do l’acconto anche per te??Sono viaggi particolarissimi e indimenticabili …che si ricordano con gioia!!! Ciao e Buona Domenica…Chissà dove…..

    • magari partire per il messico ! il mio ultimo viaggio vero mi ci ha portata molto vicino ma è stato davvero una vita fa.
      non vedo l’ora di leggere i tuoi racconti e vedere le foto…ma quando parti ?!
      per quel che riguarda i muri invece da me non si ritinteggia perchè la nostra casa, a parte il portico giallo che abbiamo dipinto io e il Capo quando eravamo in attesa di Attilio, è ancora allo stato grezzo 😦
      per sistemarla a dovere ci volevano davvero troppi soldi e così abbiamo scelto di lasciarla com’era ma nei nostri sogni c’è una bella casa arancione che spunta tra i girasoli !
      un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...