About

mutevole, pensierosa e contorta.
mi piace fare e disfare.
mi piace leggere.
mi piacciono le foto.

Annunci

9 thoughts on “About

  1. scrivo il mio commento al tuo ultimo post che per me, che sono capitata sul tuo blog per caso ( non ne ho uno) è stato un colpo al cuore. Sì, perchè a quella festa medioevale c’ero anche io . Ho la casa dei nonni, in quel paesino. Pure io ho fotografato le oche e quella meravigliosa signora che fa i cesti di vimini ( si chiama Fausta) ed i colori dei banchi ed avrei voluto poter e saper fotografare anche i profumi. Mia figlia aveva il suo banco di gioielli in rame e pietre e sono sempre stata lì con lei.
    come te amo questo genere di feste,amo le facce belle che si vedono, le persone belle che si incontrano.
    mia figlia, da settembre, si trasferisce da Genova a Pennabilli, dove ha trovato il suo maestro e mentore. E poi a Pennabilli c’è un’incredibile energia positiva, così come la si avverte in pochi altri luoghi.
    E poi, ti prego . Continua a scrivere così come scrivi . Emanuela

    • grazie Emanuela,
      il tuo commento è finito qui nella bio, non so perchè…
      ed è uno di quei commenti che mi fa felice e mi gonfia il cuore, perchè è così bello sfiorare le persone per caso e poi ritrovarle qui e scoprire di avere delle emozioni in comune, delle affinità.
      grazie davvero per le tue parole.

  2. Ciao sono finita per caso in questo spazio mi chiamo Valeria Sangiorgi e sono un’artista che vive a Torino. Vorrei sapere chi è l’autrice delle fotografie a colori che ritraggono una signora con le uova addosso, dato che anch’io lavoro su quei temi. Grazie e a presto Valeria

    • Ciao Valeria, le foto che trovi in questo blog sono le mie. Quando raramente utilizzo quelle degli altri aggiungo sempre un link di riferimento.
      Quello scatto a cui tu ti riferisci è stato fatto qualche mese fa ad Osimo durante una visita alla mostra di Vittorio Sgarbi “Le stanze segrete”.
      A dirti il vero non ricordo il nome dell’artista che ha realizzato quelle sculture, però non dovrebbe essere difficile ritrovarlo sul web.
      Grazie della visita.
      simo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...